Calcio Il Sogno [Gdr,Novitą Calcistiche ed altro]

Reply
Dichiarazioni Abete, prima di Italia - Brasile
view post Posted on 21/6/2009, 08:40Quote

Calcio Il Meglio

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 20:30

lE DICHIERAZIONI DI ABETE ALLA VIGILIA DI ITALIA-BRASILE:"Mi aspetto una reazione, tutti vogliamo rimanere in Sudafrica, tutti guardiamo pero' al gioco. Ho visto in tv Italia-Egitto - prosegue Abete -. Siamo dispiaciuti, non si meritava di perdere: sul tiro di Iaquinta mi aspettavo di vedere la palla dentro, e invece e' sbucata tra le gambe del portiere. E il tiro di Montolivo e' un'azione che puo' tramutarsi in gol. Ma puo' succedere di perdere, se un tempo lo bruci. E' la seconda volta. Anzi, siamo stati costretti a rincorrere contro la Nuova Zelanda, in amichevole, poi con gli Usa e l'ultima volta con l'Egitto. E non sempre un tempo basta per vincere le partite''. Abete non si scompone di fronte alle critiche che parlano di una squadra vecchia, ancora ferma ai Mondiali di tre anni fa: ''Ora abbiamo un'altra partita importante: giochiamola, leggiamola. E poi faremo le valutazioni: Lippi, come tecnico, che in questo caso e' la persona piu' importante per farlo. E io, come presidente. Ma c'e' fiducia e realismo: per questo mi aspetto contro il Brasile una reazione e l'orgoglio. Capisco la necessita' di sintesi giornalistica, ma non e' una partita singola a poter dire se un ciclo e' finito. In questo momento la nazionale e' un misto di esperienza e rinnovamento''.

image
image
image
image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 21/6/2009, 08:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by .Fedorutsa. for ElektroSoccer.!